Divano in pelle Ribot. Campione di eleganza.

La nuova collezione di divani in pelle Berto si arricchisce con nuovi modelli eleganti e preziosi, come il divano in pelle Ribot.

Proposto nella versione in pelle pienofiore, Ribot mostra tutto il fascino di un divano senza tempo: linee morbide, seduta profonda e volumi decisi renderanno il tuo salotto unico e accogliente.

I cuscini di seduta sono studiati per essere estremamente confortevoli grazie a un mix di piuma d’oca vergine e poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate. Lo schienale alto sostiene e accoglie la seduta in un morbido abbraccio. La struttura in acciaio è garantita 20 anni, arricchita con cinghie elastiche verticali-orizzontali e ricoperta in poliuretano espanso.
I piedini a scomparsa, così come le cuciture pizzicate, delineano i profili ed esaltano linee e volumi.

Elegantissimo e prezioso come un capo di sartoria, il divano Ribot è realizzato a mano nel laboratorio artigiano Berto. E’ personalizzabile nel comfort e realizzabile anche su misura, disponibile anche nella versione componibile e con chaise longue.

Con il servizio Berto SuMisura, ti affiancheremo offrendoti la possibilità di personalizzare il divano Ribot al centimetro, sia nelle dimensioni che nei dettagli. Potrai scegliere tra oltre 3000 tipologie differenti di rivestimento e studieremo insieme l’imbottitura e il comfort migliore per soddisfare le tue necessità. 

Arianna, insieme al team Berto, sarà a tua disposizione per consigliarti e supportarti nella scelta del tuo divano, garantendoti assistenza fino alla consegna.

Chiamaci allo 0362-1851425 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it

Torna alle news

  • SHARE THIS
20/04/2013