Collezione Divani componibili Berto

La collezione Divani componibili Berto si arricchisce con nuovissime possibilità di personalizzazione: moderne composizioni, nuovi rivestimenti e interventi personalizzati su imbottiture e dettagli, grazie al servizio Berto Su Misura.

Le richieste più esigenti trovano nel divano componibile Time Break una risposta per soddisfare tutte le richieste. E’ un modello ontemporaneo che stupisce per la comodità dal design leggero. L’acciaio cromato nero lucido dei piedini conferisce al divano un tocco di preziosità discreta. E’ proposto sia nella versione in pelle pieno fiore color ghiaccio, sia in lino Stone washed ed è disponibile in tutti i tessuti e pellami del catalogo Berto.

Ribot avvolge in un morbido abbraccio: cuscini spaziosi e comodissimi imbottiti in piuma d’oca e poliuretano espanso indeformabile. Gli schienali hanno cuciture con finitura pizzicata che ne esaltano i profili, come in un capo sartoriale.
Ribot è completamente personalizzabile in tutti gli aspetti: sia di comfort, sia di dimensioni. Come ogni modello Berto, è costruito interamente a mano da Maestri Artigiani brianzoli.

Il divano Morris esaudisce in pieno qualunque esigenza di comfort, con una seduta profonda quanto basta e uno schienale sufficientemente alto adatto da sostenere le spalle e la testa. E' declinabile in moltissime composizioni e personalizzabile al centimetro nel comfort e nelle misure.

Il divano Casablanca  è elegante, fuori dalle mode, per un relax totale e un comfort garantito. Si adatta perfettamente ad ambienti moderni, contemporanei o più classici. La seduta è molto profonda, in piumafill e poliuretano espanso; le imbottiture dello schienale sono di piuma d’oca vergine.

Contatta Arianna allo 0362-1851425 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it 

Torna alle news

  • SHARE THIS
23/02/2014