Libro | Il caso Berto Salotti raccontato nel manuale di Massimo Carraro "Un etto di Marketing"

un etto di marketing e il caso studio berto salotti nel libro di massimo carraro


Un etto di marketing (è un etto e mezzo, lascio)?, edizioni Alpha Test, è un testo di Massimo Carraro, copywriter e co-fondatore di Cowo.

Il libro si compone di brevi capitoli per condurre il lettore attraverso il web, con le sue logiche e regole: dai social network ai blog, ossia in tutte quelle piattaforme che richiedono presenza, partecipazione e dialogo diretto.

Nel libro di Massimo Carraro, la Tappezzeria Sartoriale BertO è citata come caso di successo di un'azienda capace di utilizzare strategicamente il marketing online.

La nostra azienda è vista, nel testo di Carraro, come una PMI che ha dimostrato di saper costruire un vantaggio competitivo sulle basi di un approccio diretto e di una visione personale della presenza online, fin dai primi anni 2000.

Il libro è strutturato in tre sezioni:

  • i 100 concetti base, quelli da sapere per utilizzare le parole dell'autore;
  • gli strumenti: quali sono, come usarli e perché bisogna usarli
  • esempi di successo.

Per maggiori informazioni, scrivi a valentina@bertosalotti.it

 
Torna alle news

  • SHARE THIS
02/08/2012