Prenota la tua visita in showroom

Berto per Assolombarda: Made in Italy e mercato globale

Made in Italy e mercato globale - BertO per Assolombarda

Assolombarda e Fondazione ISTUD sono promotrici di un convegno che si terrà martedì 15 aprile 2014 a Milano. L'obiettivo è mettere al centro dell'attenzione la dinamica tra giovani e lavoro, con particolare attenzione per la Generation Y e le aspettative nel mercato del lavoro globale.

L’Osservatorio permanente Giovani-Lavoro della Fondazione ISTUD ha allargato il proprio campo di analisi  oltre i confini italiani, inserendo tra i suoi obiettivi lo studio degli orientamenti professionali in Cina, India, Brasile, Polonia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

Alle 11.45 di martedì 15 aprile 2014, all'interno dell'approfondimento Tra brain gain e brain drain: l’importanza dei cervelli per il Made in Italy nel sistema globale, interverranno:

-Valentina Aprea, Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lombardia

-Marina Collautti, Responsabile Strategic Sourcing and Employer Branding, Assicurazioni Generali

-Fabio Dioguardi, Global Employer Branding & Talent Acquisition Director, Ferrero

-Filippo Berto, CEO Berto Salotti 

-Vladimir Nanut, Presidente ASFOR

Modera: Fabio Angelicchio, Giornalista, TgLa7

L'evento si terrà presso la sede di Assolombarda - Auditorium Gio Ponti (piano interrato) - Via Pantano 9, Milano

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/04/2014
Prenota la tua visita in showroom