Prenota la tua visita in showroom

Valori, impresa, etica, gruppo: ne parliamo il 18/3 a #BertoLive

evento bertolive economia etica


BertO e Casa Imbastita Campus propongono un evento FormAttivo:
VALORI, ETICA, IMPRESA, GRUPPO. Vincere sul mercato in tempi di crisi.

Il 18 marzo 2017, in collaborazione con  Casa Imbastita Campus, a #BertoLive si terrà un evento FormAttivo.
Ne parleremo con Salvatore Vella Magistrato, Mauro Baricca e Demetrio Pisani imprenditori (Casa Imbastita Campus, Falorni Opificio del Farmaco), autori del libro “La forza del gruppo, l’etica come chiave per il successo” e Giorgio Zappa (Falpe) e Filippo Berto ( BertO) imprenditori innovatori, modera Iacopo Tondelli co-fondatore e direttore de Gli Stati Generali.

In un mercato in continua evoluzione e senza punti di riferimento, i valori e la forza del gruppo possono fare la differenza per competere e vincere sul mercato.

Partiremo dalla storia dell’incontro tra un magistrato e due imprenditori che ha portato alla pubblicazione di un libro che è diventato un riferimento nei percorsi formativi di centinaia di imprenditori in Italia. Imprenditori che credono che le cose si possano fare, che le situazioni si possano cambiare, che le aziende possano produrre e prosperare anche in tempi di crisi.

Un botta e risposta con gli autori del libro che coinvolgerà Giorgio Zappa e Filippo Berto, imprenditori che stanno rivoluzionando un modello di business incentrato sul prodotto trasformandolo in un modello di business incentrato sull’esperienza d’acquisto e sulla costruzione di brand emozionali e coinvolgenti all’interno dei quali i clienti trovano prodotti eccellenti.

Per riuscire ad ottenere questi risultati è necessario lavorare sulle persone che sono parte integrante del successo di un’azienda, perché da soli si va veloce, insieme si va lontano.
Nelle PMI che vogliono competere in modo vincente i collaboratori devono essere visti non come “strumenti di produzione” ma come “attori protagonisti” dei progetti dell’imprenditore, coinvolti e partecipi, a tutti i livelli della vita aziendale.

Segue dibattito e aperitivo.
Appuntamento sabato 18 marzo ore 18.00 @ BertoLive – Showroom BertO Meda
Via Piave 18, Meda (MB)

Orario inizio fine
Registrazione partecipanti ore 17.45
Evento dalle ore 18.00 alle 20.00

Modalità d’iscrizione
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Registrazione qui //www.bertosalotti.It/eventi-bertolive 

Torna alle news

  • SHARE THIS
13/02/2017
Prenota la tua visita in showroom