Prenota la tua visita in showroom

Berto lancia la nuova Collezione Divani 2014

Berto lancia la Collezione Divani 2014 con due nuovi modelli di ispirazione contemporanea, eleganti ed estremamente confortevoli: Christian e Callas.


Con la nuova collezione la tappezzeria sartoriale Berto conferma l’attenzione verso un design esclusivo, comfort personalizzabile e dettagli sartoriali.

Christian è un divano dalle proporzioni generose e dal design moderno.
Il divano Christian è in grado di rispondere a sofisticati desideri progettuali grazie alla sua versatilità e alle molteplici possibilità di composizione. Grazie alle nuove tecnologie, utilizzate nelle imbottiture, come ad esempio i nuovi poliuretani mixati al alla piuma d’oca vergine, Christian è estremamente avvolgente e confortevole, ma allo stesso tempo indeformabile e resistente.
E’ impreziosito da dettagli sartoriali come le cuciture pizzicate nella versione in tessuto o a taglio vivo per la versione in pelle.

Il divano Callas è un classico contemporaneo.
La sfida di Berto studio è stata quella di progettare un divano dalle linee classiche e innovare proporzioni e volumi.
Il risultato è Callas, un divano di grande personalità, contemporaneo, adatto per collocarsi con estremo equilibrio anche all’interno degli spazi più moderni.

Anche la nuova Collezione Divani Berto 2014, come la precedente, è personalizzabile su misura nelle dimensioni, nei rivestimenti e nei dettagli, grazie al servizio Berto Su Misura.

E’ disponibile per l’acquisto online, presso gli showroom Berto oppure attraverso la rete di distributori esclusivi.
Per maggiori info 0362-1851425 oppure servizio.clienti@bertosalotti.it

Torna alle news

  • SHARE THIS
15/05/2014
Prenota la tua visita in showroom