Prenota la tua visita in showroom

Poltrone Emilia e Vanessa Capitonné. Collezione 2016.

poltrone moderne con schienale capitonné Emilia e Vanessa


Presentate all’interno della Collezione 2016 espirate alla tradizione tappezziera, le nuove poltrone Vanessa e Emilia Capitonné rilanciano lo stile del salotto moderno con una proposta originale e unica.

La poltrona Vanessa con schienale Capitonné presenta un design contemporaneo, fatto di volumi avvolgenti e soffici.
Il capitonné, eseguito nella parte interna dello schienale, abbraccia le spalle esaltando rivestimenti sia in tessuto che in pelle. L’imbottitura in poliuretano espanso è soffice e accogliente.
L’intera lavorazione è eseguita a mano dai maestri tappezzieri BertO, che realizzano ogni centimetro della poltrona su misura.

Una rilettura in chiave del tutto contemporanea riguarda anche la poltroncina Emilia Capitonné con schienale basso: esperienza, tradizione e design al servizio di un’eleganza che accontenta anche le richieste più esigenti.
Come per Vanessa, anche la poltroncina Emilia ha un capitonné eseguito sulla parte interna dello schienale.
I piedini, in acciaio cromato lucido, possono essere personalizzati a campione oppure sostituiti da una base girevole in acciaio cromato.

Emilia e Vanessa Capitonné esaltano la loro originalità sia con un rivestimento in tessuto (cotone, lino e denim), sia in pelle (protetta, pieno fiore e nabuk invecchiato nel caso delle poltrone special edition #BertoLive).

Scoprile negli showroom BertO di Meda e Roma oppure online.

Per maggiori informazioni, parla con Maurizio: sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

poltroncina emilia capitonnè tessuto schienale lavorazione capitonnè poltroncina Emilia poltrona Vanessa capitonné in tessuto poltrona Vanessa Capitonné rivestimento pelle nabuk poltrona moderna Vanessa capitonné rivestimento chiaro in velluto

Torna alle news

  • SHARE THIS
21/12/2016
Prenota la tua visita in showroom