Riff, il nuovo tavolino da salotto made by BertO

tavolino da salotto riff con piano in marmo


Riff, tavolino da salotto che unisce l’eleganza del design italiano alla tradizionale manifattura brianzola, è il nuovo progetto rivolto a clienti privati e contract made by BertO.

Realizzato mixando materiali naturali, come il marmo, e lavorazioni tecnologiche come la goffratura a polvere e la cromatura lucida per le gambe, il tavolino Riff si presta ad arredare salotti di abitazioni private, spazi d’accoglienza come sale d’attesa e studi privati, fino a diventare centrali nella progettazione di aree hospitality e contract.

BertO propone un sistema di tavolini per arredare stanze d’albergo, hall, uffici, spazi pubblici e dimore in cui il dettaglio si sposa con le scelte architettoniche e alla decorazione d’interni.

Il look è moderno ed elegante: Riff ridisegna i volumi della stanza abbinato al tavolino fronte divano Stage e al tavolino Circus, creando un gioco di geometrie, “vuoti e pieni” e piani scenografici.

Riff è disponibile con piano in marmo oppure in MDF laccato lucido.
Come tutta la collezione BertO, è personalizzabile nelle finiture, nei dettagli e nelle dimensioni.

Scopri come far diventare Riff il protagonista del tuo progetto d'arredo.
Carlo, Fabio e Maurizio sono a tua completa disposizione per definire la miglior soluzione per la tua casa. 

Per maggiori informazioni, parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo 0362-333082.

Tavolino Riff quadrato basso con piano in marmo Tavolino Riff quadrato alto con piano in marmo Tavolino Riff con piano in marmo onice travertino Tavolino Riff con piano laccato lucido e gambe in acciaio tavolino riff con struttura in acciaio cromato nero lucido tavolini da salotto BertO tavolini stage, riff e circus collezione berto salotti

Torna alle news

  • SHARE THIS
10/07/2017