Prenota la tua visita in showroom

Storie d'impresa for Expo

BertO a Storie d'impresa for Expo

Lunedì 26 ottobre si terrà la presentazione del libro STORIE D'IMPRESA FOR EXPO, progetto voluto da APA Confartigianato Imprese e Parco della Valle del Lambro, con il patrocinio di Regione Lombardia.

Il volume raccoglie monografie dedicate a imprenditori brianzoli e alle loro aziende. Tra interviste e immagini rappresentative, ogni storia fa emergere i tratti caratteristici delle diverse attività, i prodotti, ma anche la vita – o più spesso le vite – di chi l'impresa l'ha costruita e la rende viva ogni giorno:

Uno storytelling che fa affiorare lo straordinario nell'ordinario, la vita della famiglia impastata alla realtà dell'attività. Le storie vogliono essere un omaggio al buono e al bello che già c'è, ma soprattutto una carta d'identità sui generis di una regione dove il fare impresa con successo sposa la valorizzazione del territorio.

Tra le belle realtà raccontate, c'è anche la storia della BertO.

La pubblicazione segue – a un anno di distanza - l'uscita del volume Storie di artigiani: un viaggio nell'anima delle imprese.

Saranno presenti Giovanni Barzaghi, Presidente APA Confartigianato Imprese Milano Monza Brianza, Eleonora Frigerio, Presidente Federparchi e Parco Regionale Valle del Lambro e Fabrizio Sala, Assessore Regione Lombardia con delega a EXPO2015.

L'appuntamento è per lunedì 26 ottobre alle ore 13 presso EXPO2015 – Sala Conferenze di Pianeta Lombardia.

Torna alle news

  • SHARE THIS
22/10/2015
Prenota la tua visita in showroom