Prenota la tua visita in showroom

Letto Chelsea. Una nuova visione del comfort

letto chelsea collezione letti su misura berto


Il nuovo letto Chelsea con piedini alti rilancia lo stile della camera da letto con una proposta unica e di grande personalità.

Prototipato e realizzato nel laboratorio BertO di Meda, Chelsea risponde a un bisogno di riposo esclusivo grazie ad una testata imbottita, alta e rifinita con dettagli sartoriali che si innesta nel giroletto sottile e slanciato, formando un morbido equilibrio geometrico.

La testata è delicatamente inclinata per accogliere la posizione seduta.
Il cuscino d'appoggio in falda, finemente ornato con cinghie in nabuk abbottonate alla struttura e decorato con una trapuntatura tono su tono, è fermato alla testata tramite cerniera lampo.

Il giroletto, imbottito in poliuretano espanso, si appoggia solidamente su piedini alti e dalla forma conica, presentati in massello di noce canaletto finitura naturale e personalizzabili con le finiture della collezione.

Chelsea può essere personalizzato nelle dimensionie e nei dettagli per soddisfare le richieste progettuali più sofisticate, come tutti i letti su misura della collezione BertO.

Scopri la Nuova Collezione negli showroom BertO di Meda e Roma.

Per maggiori informazioni, parla con Maurizio, Arianna, Fabio e Cristina: saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

letto chelsea con piedini alti e schienale imbottito letto con piedini alti in legno massello di noce canaletto testata letto chelsea con cinghie in nabuk testata letto chelsea con cuscino trapuntato

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/11/2017
Prenota la tua visita in showroom