Design-Apart è una rete di imprese artigiane italiane impegnate nella produzione di mobili unici, arredi personalizzati e oggetti di grande valore manifatturiero.
Design-Apart promuove il Made in Italy nel mondo, incoraggia il processo creativo attraverso la partecipazione e lo scambio tra appassionati, aziende, designer, artigiani e architetti.
Si rivolge a clienti privati e aziende, architetti e costruttori, designer e makers di tutto il mondo, proponendo progetti d’arredo esclusivi e realizzazioni di altissima qualità.
Con Design-Apart è nato un nuovo modello di distribuzione: il fondatore del progetto Diego Paccagnella - inventore di D-A insieme a Stefano Micelli – abita appartamenti nelle città di tutto il mondo, progettati e arredati dalle più creative imprese artigiane italiane.
Oltre ad essere residenze sono anche showroom – più precisamente dei living-showroom - all’interno delle quali si lavora, si incontrano clienti e curiosi, si dorme, si mangia e si sviluppano progetti esclusivi come Sofa4Manhattan.
La prima esperienza di living-showroom è nata a New York nel 2013. Design-Apart è presente sul territorio americano e europeo con un team di architetti e creativi specializzati in arredamento su misura rigorosamente Made in Italy.