IL LIBRO LO SPIRITO DEL 74

#Spirito del 74 il libro

 

Che cos'è la passione per il lavoro? Come si può definire? Chi può darcene una testimonianza attendibile e vicina, partecipata?
A queste e altre domande risponde il libro Lo Spirito del 74: 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro.

Il libro è stato scritto da Filippo Berto, CEO BertO, azienda di design che da un laboratorio artigiano del 1974 è arrivata ora a proporre le proprie soluzioni di arredo di interni a tutto il mondo, attraverso processi totalmente rivoluzionati, oltre che una presenza web da pionieri.

Lo Spirito del 74 è quella forza pazzesca, dirompente e generativa che avevano mio padre e mio zio, nel 1974, quando hanno fatto nascere a Meda (Monza Brianza) l'azienda che oggi dirigo io: il libro è la celebrazione di quel modo di lavorare, che dal passato ispira il nostro presente e il nostro futuro", dichiara Filippo Berto.

Le pagine del libro raccontano tutto questo con una modalità unica, attraverso la scelta di 74 parole chiave che comprendono sia termini che ci si aspetta, quali "futuro" e "cuore", sia espressioni quantomeno originali, come "mogli, mariti" e "furgone".

Lo Spirito del 74 è un libro originale e inaspettato, che racconta con autenticità un percorso nuovo, che da una visione dell'attività in ambito imprenditoriale è in grado di divertire e far pensare chiunque abbia aspettative nei confronti del proprio lavoro.

Prefazione del prof. Stefano Micelli, accademico ed economista, professore di Economia e gestione delle imprese presso l'Università Ca' Foscari di Venezia.

RICHIEDI ORA LA TUA COPIA IN OMAGGIO

SCRIVICI

* Campo obbligatorio