DIVANO COMPONIBILE DEE DEE
Su tavolo della Tappezzeria sartoriale potrai scegliere il modello e personalizzarlo nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e creare insieme ai nostri consulenti il tuo arredo su misura.
Scegli il modello, realizzalo su misura nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e crea insieme a noi il tuo arredo su misura.
Scegli il modello, realizzalo su misura nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e crea insieme a noi il tuo arredo su misura.
Scegli il modello, realizzalo su misura nelle dimensioni, rivestimenti, cuciture, comfort e crea insieme a noi il tuo arredo su misura.
VIDEO
DESCRIZIONE
Dee Dee è il nuovo progetto BertO firmato Castello Lagravinese Studio: un sistema di sedute realizzato con le tecnologie più sofisticate ed è il protagonista indiscusso del Design dei sogni Made in Meda.
In questa versione, Dee Dee si impone nel nuovo panorama dell’arredamento con molteplici sedute abbinabili per ottenere un risultato unico nel look e nel comfort della tua casa.
Declinato come divano moderno componibile, Dee Dee presenta un elemento terminale che può accogliere da 2 a 5 posti abbinato a una meridienne con schienali.
Il comfort di Dee Dee è avvolgente, originale e accogliente grazie all’alta componente tecnologica e ai materiali con cui è realizzato: schiuma poliuretanica a quote differenziate e piuma d’oca morbidissima.
Dee Dee interagisce con grande eleganza con i tavolini della Collezione Riff, realizzati con le stesse finiture del divano: basamento in acciaio goffrato nero - come i piedini a slitta del Dee Dee - e top in esclusivi marmi come il Carrara e il Marquinia.
Richiedi la tua consulenza gratuita per realizzare un progetto d’arredo esclusivo con Dee Dee.
Compila il form e fissa un appuntamento con gli interior designer BertO negli showroom di Meda, Roma, Torino, Padova, Brescia e Parma.
INFORMAZIONI TECNICHE
Struttura: in metallo profilato con cinghie elastiche intrecciate verticali e orizzontali, ad alta resistenza. Schienali e braccioli con anima in acciaio rivestita in schiuma poliuretanica ignifuga. Le strutture sono ulteriormente rivestire con fodera in tela accoppiata. La struttura è sorretta da basi in profilato metallico assemblate con viti di bloccaggio in acciaio.
Cuscino di seduta: imbottiture con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate ricoperte da trapuntino imbottito in piuma d’oca canalizzata.
Cuscino schienale: imbottitura in piuma d’oca canalizzata con inserto in poliuretano espanso indeformabile.
Piedini: divano con piedini in acciaio finitura goffrato nero a polvere alto 15 cm.
Rivestimento: in tessuto completamente sfoderabile. In pelle la struttura non è sfoderabile, i cuscini sono sempre sfoderabili.
Comfort: divano da salotto moderno con comfort accogliente.
TESTIMONIANZE CLIENTI
Abbiamo acquistato un divano Dee Dee dopo aver fatto attente valutazioni. Valentina ci ha consigliati al meglio e siamo molto soddisfatti della scelta.
Eccoci!!! Il nostro DEE DEE è arrivato a destinazione!!! Ho scelto un tessuto e un colore stratosferico!!! Come immaginato è il primo elemento d’arredo ad essere entrato nella nostra casa e come immaginato fa già la sua figura da protagonista! Grazie!!! Ilaria ed Elena!!!
Ottima esperienza. Personale molto gentile e qualificato. Super soddisfatti del nostro nuovo divano Dee Dee, molto elegante ma allo stesso tempo comodo per una famiglia con bambini.
Il primo acquisto è stato un letto contenitore, comodo e fantastico.... appena sdraiati ci siamo innamorati subito. Perciò quando è stato il momento di acquistare un divano siamo andati a colpo sicuro; ci siamo regalati l'ultimo arrivato nelle collezione, Dee Dee, e devo dire che ancora una volta siamo estremamente felici e soddisfatti della nostra scelta. A breve visiteremo ancora lo showroom di Meda per aggiungere una poltrona coordinata... non ho dubbi sul fatto che riusciranno a consigliarci al meglio.
Ottimo servizio ci siamo trovati benissimo il personale fantastico soprattutto la signora Merion...
Due parole: Professionalità e eccellenza! Ci siamo rivolti due volte e ci siamo sempre trovati bene sia per la qualità sia per l'assistenza sia prima che dopo la vendita.
IL TUO ACQUISTO È SENZA RISCHI

Siamo sicuri che il tuo acquisto sarà perfetto per casa tua.
Se così non fosse, se non sarai quindi soddisfatto del colore, delle dimensioni o del modello, avrai il diritto di restituirlo entro 15 giorni senza fornire ulteriori spiegazioni.
A differenza di tutte le altre aziende del settore che richiedono tempi e passaggi burocratici infiniti, noi ti rimborseremo il 100% del tuo acquisto.
Per maggiori informazioni, CLICCA QUI!
INTERIOR DESIGN

Con la consulenza esclusiva dei nostri interior designer.
In cosa consiste?
Partiamo dall’analisi dei problemi fino alla scelta della configurazione più adatta, tenendo conto delle dimensioni dello spazio, il suo utilizzo e le esigenze di tutta la famiglia, con la messa in pianta del modello e la possibilità di ricevere campioni di tutti i rivestimenti.
Richiedi ora la tua consulenza nei nostri showroom in totale sicurezza, oppure comodamente da casa.
Compila il form oppure Chiamaci allo 0362-333082.
DIMENSIONI
Modello come foto: cm L.337 x P.240 x H.81
Composizioni Esempio:
- cm L.337 x P.240 x H.81 (terminale cm 240 + chaise longue cm 97x240)
- cm L.317 x P.240 x H.81 (terminale cm 220 + chaise longue cm 97x240)
- cm L.297 x P.240 x H.81 (terminale cm 200 + chaise longue cm 97x240)
- cm L.277 x P.240 x H.81 (terminale cm 180 + chaise longue cm 97x240)
- cm L.337 x P.180 x H.81 (terminale cm 240 + chaise longue cm 97x180)
- cm L.317 x P.180 x H.81 (terminale cm 220 + chaise longue cm 97x180)
- cm L.297 x P.180 x H.81 (terminale cm 200 + chaise longue cm 97x180)
- cm L.277 x P.180 x H.81 (terminale cm 180 + chaise longue cm 97x180)
Divano lineare:
- 4 posti cm L.247 x P.97 x H.81
- 3 posti maxi cm L.227 x P. 97 x H.81
- 3 posti cm L.207 x P.97 x H.81
- 2 posti maxi cm L.187 x P.97 x H.81
- 2 posti cm L.151 x P.97 x H.81
Terminale con un bracciolo (dx / sx):
- cm L.240 x P.97 x H.81
- cm L.220 x P.97 x H.81
- cm L.200 x P.97 x H.81
- cm L.180 x P.97 x H.81
- cm L.144 x P.97 x H.81
Chaise-longue (dx / sx):
- cm L.240 x P.97 x H.81
- cm L.180 x P.97 x H.81
Elementi ad isola:
- cm L. 144 x P. 144 x H. 81 (isola quadrata)
- cm L. 144 x P. 144 x H. 81 (isola arrotondata)
Pouf: cm L.90 x P.90 x H.42
Altezza seduta: cm 42
Il divano Dee Dee è realizzato a mano artigianalmente nel laboratorio BertO di Meda.
Contatta il nostro team di interior designers compilando il form. Ti aiuteremo a personalizzarlo nel comfort, nelle dimensioni e nei dettagli.
INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA
La consegna è garantita entro 35 giorni nei principali capoluoghi di provincia. Il trasporto viene effettuato fronte strada oppure al piano, in casa, ad un prezzo da concordare previa verifica esatta della località di consegna.
COME ACQUISTARE ONLINE
- contatta il Servizio Clienti compilando il form e raccontaci le tue esigenze
- personalizza al centimetro il tuo divano
- scegli fra un campionario di oltre 3.500 tessuti/pelli e ricevi a casa tua i rivestimenti più adatti al tuo gusto
- acquista con bonifico bancario, carta di credito o PayPal
- ricevi il divano a casa tua
