Prenota la tua visita in showroom

VANESSA4NEWCRAFT: il video della sessione di crowdcrafting.

Il video di vanessa4newcraft


È online il video che ripercorre gli istanti più importanti, le fasi di lavorazione, i contributi, le 306 mani che hanno lavorato insieme alla realizzazione di vanessa4newcraft il 7 giugno a Milano, nella suggestiva sede della mostra New Craft curata da Stefano Micelli per la XXI Triennale di Milano.

L'arrivo di King Flavio e di Filippo Berto alla mattina, la sistemazione degli attrezzi, la preparazione di tutti gli strumenti prima dell'apertura della mostra e dell'arrivo delle persone che, passo dopo passo, hanno lavorato sul rivestimento in denim, sul molleggio della seduta, sul capitonnè. Ascoltare l'entusiasmo di Filippo Berto, dei crowdcrafter, degli amici, dei clienti, dei visitatori e la loro voglia di mettere le mani sulla poltrona Vanessa, realizzata insieme a tutte le persone che sono venute a trovarci.

Riprovare la fatica, la gratitudine e la gioia di lavorare tutti insieme, come quando hai qualcosa dentro che batte forte, come quando sei innamorato  e non vedi l’ora di gridarlo. Così noi siamo veramente appassionati e innamorati del nostro lavoro.

Qui il video sul nostro canale youtube.
Scopri di più sui nostri progetti di crowdcrafting qui.
Qui il racconto sul nostro blog BertoStory.

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/07/2016
Prenota la tua visita in showroom