Prenota la tua visita in showroom

Sofa4manhattan raccontato da DDn

Sofa4manhattan è stato selezionato come uno dei progetti meritevoli di essere raccontati nel numero speciale di DDN dedicato alla Milano Design Week 2014.

Design, comfort, tradizione e funzionalità sono stati premiati non solo oltre oceano, ma anche a Milano grazie alle tante persone che hanno visitato la mostra collettiva Onwards, curata da Claudia Pignatale, e dal riscontro positivo di addetti ai lavori e stampa:

“Sofa4manhattan nasce per assecondare le necessità newyorkesi, esprimendo emozioni, entusiasmo, capacità manuali tramandate storicamente per generazioni. Lera Moiseeva e Joe Graceffa interpretando le abitudini degli abitanti di Manhattan ideano un  divano che, posizionato al centro della zona living dell’abitazione, “protegge dalla grande città”, è dotato di una funzione per il rilassamento, una per la lettura e una per il lavoro, con tanti cuscini di diverse forme e dimensioni a ricordare lo sky line di Manhattan. Divano rigoroso, formale e bello, rivela il cuore artigiano nello schienale, flessibile e accogliente grazie ai particolari tagli nell’inserto in legno”

Qui l'articolo firmato da Giulia Bruno.

Sofa4manhattan - DDn 204 - giugno/luglio 2014 by Filippo Berto

Torna alle news

  • SHARE THIS
04/07/2014
Prenota la tua visita in showroom