Prenota la tua visita in showroom

Lera Moiseeva e Sofa4manhattan su Marie Claire Maison

Lera Moiseeva e Sofa4manhattan su Marie Claire Maison

Lera Moiseeva è la giovane designer che ha co-firmato Sofa4manhattan: il primo progetto di crowdcrafting per il design pensato e realizzato da BertO (l'altra firma è quella di Joe Graceffa, con la supervisione di Luca Nichetto).

Il divano - risultato di un workshop di co-creazione, una fase di prototipazione in Brianza e di una sessione di crowdcrafting a New York - è presente nello showroom BertO di Meda, nel loft di Design-Apart a New York e nello showroom di Chelyabinsk.

Sofa4manhattan è nel catalogo Divani Moderni e di Design Berto 2014 ed è realizzabile totalmente su misura: nelle dimensioni, nei rivestimenti e nei dettagli.

Lera Moiseeva ha partecipato attivamente a tutta la fase di progettazione e realizzazione,  seguendo da vicino gli artigiani BertO.
E' intervenuta alla Milano Design Week 2014 con Filippo Berto durante la presentazione del divano al pubblico milanese e alla stampa internazionale.  

Ha impresso la sua firma anche in foto facendosi ritrarre direttamente sul divano che ha co-progettato. 

Marie Claire Maison le dedica un servizio sul numero di ottobre, nel quale racconta i suoi progetti e le collaborazioni, compresa quella con BertO per realizzare il divano ideale per la città di Manhattan.

Per scoprire la storia del progetto Sofa4Manhattan e l'intervista che Lera Moiseeva ci ha rilasciato, leggi il Blog BertoStory.
Oltre al suo contributo, il blog ha ospitato tutti i designer che hanno partecipato al workshop di New York e i video delle sessioni.

Per maggiori informazioni scrivere a valentina@bertosalotti.it

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/11/2014
Prenota la tua visita in showroom