Prenota la tua visita in showroom

Sala da pranzo BertO: sedia Judy e tavolo Ring.

Tavolo ovale Ring e sedia Judy con gambe in legno


La Collezione 2016 appena presentata è ricca di novità: nelle tecnologie delle imbottiture, nel design e nelle proposte d'arredo per gli ambienti.

Con la sedia Judy e i tavoli Ring, BertO inaugura una nuova proposta per la sala da pranzo interamente progettata e realizzata dalla Tappezzeria Sartoriale BertO.

L'ergonomicità, la funzionalità e il design seguono la stessa ricerca nelle forme e nei materiali che da anni elaboriamo per la realizzazione dei nostri divani, mettendo in luce dettagli sartoriali in un perfetto equilibrio tra estetica e comfort.

Nascono così due nuovi prodotti interamente personalizzabili nei rivestimenti, nei dettagli, nelle finiture e nelle dimensioni, così come tutto il catalogo della Tappezzeria Sartoriale BertO.

La sedia Judy con gambe in legno ha una struttura unica di sedile e schienale in schiuma poliuretanica con inserto in ferro.
Le gambe sono in massello di faggio, disponibili con finitura in rovere tinto noce o wengé.
Sia nella versione capotavola con bracciolo, sia senza bracciolo, Judy può essere rivestita interamente in tessuto, in pelle oppure mixando i rivestimenti, con profilo a contrasto oppure tono su tono.

Il tavolo Ring ovale con piano in marmo, disponibile anche in cristallo retrolaccato oppure trasparente, si abbina perfettamente alle sedie Judy. Il marmo di Carrara conferisce eleganza e luminosità all'ambiente.

Il tavolo Ring con piano rotondo in cristallo, proposto con gambe disegno originale BertO Design Studio in acciaio cromato nero lucido, lascia in vista la struttura e l'appoggio, creando una geometria elegante e moderna.

Scopri la nuova proposta per la sala da pranzo negli showroom BertO di Meda e Roma oppure online.
Per maggiori informazioni, parla con Maurizio: sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

tavolo da pranzo rotondo più quattro sedie in pelle judy Tavolo da pranzo ring con gambe di design acciaio cromato nero lucido Tavolo da pranzo Ring ovale in vetro retrolaccato e sedie in stoffa Judy Tavolo da pranzo Ring ovale in marmo con gambe in legno e sedie Judy moderne Sedie Judy in stoffa con gambe in legno massello finitura rovere tinto noce sedia da pranzo Judy in stoffa Sedia Judy in pelle e gambe in legno finitura wengé Sedia da pranzo Judy rivestita in tessuto e pelle

Torna alle news

  • SHARE THIS
27/09/2016
Prenota la tua visita in showroom