Prenota la tua visita in showroom

Poltrona Vanessa. Collezione Atelier

Poltrona moderna Vanessa su misura


Siamo lieti di presentarvi la poltrona Vanessa, ultima nata della Collezione Atelier con lo scopo di arredare gli ambienti più esclusivi.

Moderna e accogliente, Vanessa è stata progettata dalla Tappezzeria Sartoriale BertO per decorare con personalità ambienti contemporanei e dallo stile più classico. Il design è caratterizzato da volumi sinuosi e regolari, ottenuti grazie a un’imbottitura in poliuretano espanso indeformabile scolpita dai maestri tappezzieri BertO.

Nella versione in pelle pieno fiore color light grey, Vanessa racconta la sua linearità e invita a trascorrere piacevoli momenti di relax in sua compagnia. Lo schienale alto avvolge le spalle e sostiene la testa, offrendo un delicato senso di protezione. I dettagli sartoriali, come le cuciture a due aghi, decorano con gentilezza la seduta e il profilo dello schienale, esaltando le sue forme.

Vanessa poggia a terra dolcemente: i suoi piedini, design originale BertO Studio, sono in acciaio con finitura cromato nero oppure laccato dorato. È disponibile anche con base girevole.

Immaginare Vanessa nella propria casa, progettarla, scegliere il rivestimento e vederla realizzata come un pezzo unico secondo le proprie esigenze, è la nostra sfida.

Nella Collezione Atelier è presente anche la versione in velluto grigio antracite. Accostata all’eleganza del divano Danton, Vanessa arricchisce l’esclusività di un ambiente lussuoso e moderno, diventando una vera protagonista dello stile ricercato e del relax.

In tessuto o pelle, Vanessa trova la sua naturale collocazione anche in altre stanze: la camera da letto, l’anticamera, le nicchie della casa oppure nelle zone di conversazione in spazi di accoglienza, come le sale di soggiorno e ricevimento di alberghi e resort.

Personalizza la poltrona Vanessa nei rivestimenti, nei dettagli e nelle finiture.
Scegli tra oltre 3500 possibilità di rivestimento: cotoni, lini, velluti, pelli e brand famosi come Etro, Romo, C&C.

Acquista Vanessa nei nostri showroom di Meda, Roma oppure online.
Scopri come scrivendo a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiamando il numero 0362-333082.

poltrona moderna in pelle con schienale alto poltrone Vanessa in pelle chiara poltrone moderne in velluto poltrona Vanessa e divano Danton per salotto in velluto

Torna alle news

  • SHARE THIS
14/01/2016
Prenota la tua visita in showroom