Prenota la tua visita in showroom

Nuovo Divano Letto: il Centottantagradi

Nuovo Divano Letto Centottantagradi”

Berto Salotti offre una collezione di divani e pouf letto di primo piano per tecnologia e qualità dei materiali e per il gran numero di modelli, diversificati per tipologia, stile e misure.
Abbiamo presentato in questi giorni Centottantagradi, un nuovissimo divano letto dal design contemporaneo, che soddisfa l’esigenza di disporre di un letto singolo di eccellente qualità, ottimo anche per l’uso quotidiano.

Grazie all’apertura a rotazione infatti, Centottantagradi è il divano letto ideale per chi desidera abbinare l’utilità di un vero letto singolo, disponibile e pronto per ogni occasione ad un divano moderno e confortevole grazie anche all’imbottitura dei cuscini di seduta e di schienale in poliuretano espanso indeformabile a quote differenziate.

Centottantagradi ha le dimensioni di un comodo divano a tre posti, ma ha una profondità contenuta, adatta per una collocazione anche in ambienti di servizio come studi o camere per gli ospiti.
Il divano ospita un vero e proprio letto singolo che si ottiene facendo ruotare lo schienale di 180°.
La rete elettrosaldata ad altissima resistenza, garantita due anni, contiene il materasso che può essere a molle oppure in poliuretano espanso sfoderabile con le dimensioni di cm 185x72x h12.

L’ampia gamma di rivestimenti in tessuto e pelle, selezionati sempre in favore della qualità, con attenzione alle varianti stilistiche ed al colore, permette di personalizzare Centottantagradi e di coordinarlo al proprio arredamento.
Il divano letto Centottantagradi è disponibile al momento presso lo showroom Berto Salotti di Meda (Monza e Brianza) oppure per l'acquisto online.

Torna alle news

  • SHARE THIS
03/02/2010
Prenota la tua visita in showroom