Nuova Collezione. Nuova Visione.

Nuova collezione BertO


Con la Nuova Collezione, presentata in atemprima durante il Salone 2017, BertO è di fronte a un punto di svolta che riguarda la proposta d'arredo ma anche l'azienda stessa.

Con l'obiettivo di portare la Tappezzeria Sartoriale medese mondo, BertO inaugura un nuovo modo di vivere il relax, dando così la possibilità a tutti di possedere un pezzo realizzato nel proprio laboratorio.

Il design è deciso e iconico, realizzato con le più alte tecnologie disponibili oggi ne settore e in grado di soddisfare ogni cliente e ogni esigenza.

La nuova proposta BertO comprende:

La poltrona Hanna con struttura in legno massello di noce canaletto che connota il suo stile, prezioso e sofisticato.

Il letto Chelsea con piedini alti, leggero e prezioso, che accoglie il relax di ogni notte.

Un nuovo sistema di compelmenti d'arredo su misura che comprende il tavolino fronte divano Stage, il tavolino quadrato con gambe in acciaio Riff da affiancare al già presentato tavolino Circus.

Per il salotto, la proposta si completa con il mobile porta TV Mike studiato in ogni singolo dettaglio con soluzioni progettuali altamente tecnologiche.

Scopri la Nuova Collezione negli showroom BertO di Meda e Roma.

Per maggiori informazioni, parla con Maurizio: sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande.
Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

letto chelsea piedini alti in legno poltrona Hanna con gambe in legno di noce canaletto mobile porta TV in legno Mike con piano in vetro tavolino da salotto stage basso tavolino Riff con gambe in acciaio sottili

Torna alle news

  • SHARE THIS
24/05/2017