Prenota la tua visita in showroom

Letto Sorbonne, eleganza e fascino

Letto di design in lino Sorbonne


Il letto Sorbonne, come tutta la Collezione Atelier, nasce dal desiderio di creare ambienti sofisticati ed eleganti proponendo volumi decisi, rivestimenti morbidi e dettagli preziosi che richiamino l'allure sartoriale delle atmosfere mediterranee.

La contaminazione dei materiali, l'accostamento di volumi imponenti con forme delicate, dettagli preziosi come gioielli: tutti questi elementi, insieme, disegnano un letto unico, che prevede sin dall'inizio la possibilità di essere personalizzabile.

L'unicità del letto matrimoniale di design Sorbonne è subito evidente dalla testata: delicatamente imbottita, alta 130 cm, si riveste di una morbida e leggera camicia che cade sino a terra delicatamente. Ai lati, come fossero gemelli, due bottoni in madreperla pinzano il rivestimento creando eleganti pieghe che scivolano morbidamente a terra.

Proposto in lino stone washed o in ciniglia, il design nasce per essere personalizzato sia nei rivestimenti che nei dettagli: scegliendo un tessuto morbido e naturale - oppure una preziosa pelle nabuk - e abbinando bottoni che ne riprendano lo stile, la lucentezza, oppure che ne mettano in risalto la trama, Sorbonne trasforma la zona notte in un luogo speciale, intimo ed esclusivo. Il giroletto è incorniciato in una morbida balza che esalta proporzioni snelle e slanciate. Sia la testata che il giroletto sono completamente sfoderabili.

Personalizza Sorbonne nelle dimensioni, nei rivestimenti, nei dettagli, con o senza box contenitore.
Parla con i nostri arredatori Maurizio, Arianna e Marion chiamando il numero 0362-333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Letto di design in lino Sorbonne Letto matrimoniale con testata alta di design Sorbonne letto Sorbonne con bottoni di madreperla e giroletto con balza

Torna alle news

  • SHARE THIS
29/02/2016
Prenota la tua visita in showroom