Prenota la tua visita in showroom

Filippo Berto al convengo PER VINCERE DOMANI: scenari e prospettive dell’artigianato lombardo

Filippo Berto partecipa alla presentazione dell'osservatorio PER VINCERE DOMANI


Martedì 4 ottobre, a Palazzo Pirelli nel cuore di Milano, viene presentato il Rapporto 2016 di Confartigianato Imprese Lombardia dal titolo Per vincere domani.

Ogni anno, Confartigianato Imprese Lombardia presenta un rapporto con l'obiettivo far comprendere i fenomeni che le aziende associate vivono quotidianamente sulla loro pelle.

Dove siamo arrivati? E dove stiamo andando? 
Queste sono le domande che idealmente hanno contribuito alla creazione del Rapporto 2016.

Dopo i saluti istituzionali a cura del Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, l'apertura dei lavori 
con il saluto di Eugenio Massetti, Presidente Confartigianato Imprese Lombardia, Enrico Quintavalle e Licia Redolfi hanno il compito di esporre il Rapporto e di individuare un fil rouge fatto di tre temi chiave di grande rilevanza per gli imprenditori di oggi: valore artigiano, economia ibrida e tecnologie digitali.

Segue un confronto su scenari e prospettive dell’artigianato lombardo, al quale è invitato ad intervenire anche Filippo Berto, insieme al Presidente Eugenio Massetti, gli Assessori Mauro Parolini e Luca Del Gobbo.

Modera Francesco Cancellato direttore de Linkiesta.

Qui il programma completo.

Appuntamento martedì 04 ottobre 2016, dalle ore 10:00 alle 13:00
presso la Sala Gonfalone di Palazzo Pirelli, Via F. Filzi, 22 - Milano.

 

Filippo Berto a Palazzo Pirelli per la presentazione del rapporto confartigianato imprese lombardia 2016 Filippo Berto al tavolo dei relatori presentazione rapporto 2016 artigianato e piccole imprese lombarde Filippo Berto al tavolo dei lavori con gli assessori regione lombardia Mauro Parolini e Luca Del Gobbo e il Presidente Eugenio Massetti

Torna alle news

  • SHARE THIS
30/09/2016
Prenota la tua visita in showroom