Prenota la tua visita in showroom

Divano Moderno Danton. Collezione Atelier

Divano Danton in velluto


Il divano Danton è la novità 2015 della categoria Divani Moderni, proposto nella versione in lino e in velluto.
Il suo design sartoriale si è materializzato in un divano moderno, dai volumi leggeri e sinuosi, realizzato con materiali pregiati e rifinito come fosse un abito da sera.

Il divano in velluto Danton è un insieme di grazia e semplicità, confezionato con grande cura e attenzione per il dettaglio.
I braccioli sottili fanno da cornice a sedute soffici e accoglienti, irealizzate con un mix di poliuretani e piuma d’oca canalizzata, così come gli schienali.
Il rivestimento, tagliat e cucito come un abito di alta sartoria, arriva morbidamente a terra terminando con una leggera balza.
La morbidezza e la luminosità del velluto si traducono in una confortevolissima signorilità, rendendolo il divano ideale anche per gli ambienti più lussuosi.
I profili in gros grain a contrasto rendono Danton il divano preferito per qualsiasi decoratore: la sua innata eleganza, fatta di semplicità e naturale attitudine per il bello, è personalizzabile con tutti i rivestimenti della Collezione Tessile BertO fino ad arrivare a una versione luxury in pelle nabuk.

Il divano in lino Danton si sposa perfettamente con tutti gli stili: è morbido, accogliente e regala indimenticabili momenti di freschezza e relax. I profili in gros grain a contrasto color testa di moro disegnano una silhouette naturale, incantevole per arredare con romanticismo ogni ambiente, dal più contemporaneo al più classico.
Danton, come tutti i modelli della Collezione Atelier, è personalizzabile nelle dimensioni, nei dettagli, nei rivestimenti e nel comfort.

E' disponibile in entrambe le versioni nei nostri showroom di Meda e Roma ed è acquistabile online anche su misura.

Per maggiori informazioni scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

Dettagli del divano Danton
Divano Danton in lino
Divano Danton con profilo gros grain

Torna alle news

  • SHARE THIS
02/11/2015
Prenota la tua visita in showroom