Prenota la tua visita in showroom

Collezione SOFA4MANHATTAN: design e comfort per NYC

Dopo il successo del FuoriSalone 2015 BertO lancia la Collezione Sofa4Manhattan, da oggi disponibile negli showroom di Meda e Roma, nei punti vendita e online.

Sofa4Manhattan è un progetto di crowdcrafting per il design realizzato da BertO in collaborazione con Design-Apart e Stefano Micelli.
Il progetto, firmato Lera Moiseeva in collaborazione con Luca Nichetto, nasce durante un workshop nel loft di Design-Apart.
Il prototipo è stato studiato in Brianza dagli artigiani BertO.

L’obiettivo è quello di mettere a disposizione degli abitanti di NYC le migliori mani artigiane italiane e le migliori menti creative per la progettazione e realizzazione di un divano unico ed esclusivo, studiato per soddisfare le loro esigenze estetiche e di comfort.
Il divano viene assemblato e presentato a New York al termine di una sessione di co-produzione (crowdcrafting) durante la quale Filippo Berto, insieme al maestro tappezziere Flavio Cairoli,Diego Paccagnella, designer, artigiani, clienti e gente comune realizzano il primo esemplare di Sofa4Manhattan.

La collezione, sin dalla sua prima elaborazione, si distingue per un potenziale sviluppo modulare esponenziale, per la sartorialità dei dettagli e per comunicare la sua reale funzione: quella di rifugio, di nido per lavorare o per godere di momenti con la famiglia e gli amici.

Tre i nuovi modelli: un divano 3 posti con schienali alti, un elemento terminale con schienali bassi e una poltrona.

La Collezione Sofa4Manhattan è personalizzabile nei rivestimenti e nelle dimensioni, come ogni modello del catalogo BertO.
Ogni pezzo è configurabile nel dettaglio grazie a una pressoché infinita varietà di estensioni modulari ottenute combinando gli inconfondibili schienali a vela con sedute multiple imbottite, quadrate e rettangolari, basamenti lineari o angolari, in tessuto o cuoio, con cuciture selleria o a contrasto.

Per configurare il tuo Sofa4Manhattan unico e personalizzato, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it o parla con i nostri interior designer allo 0362-333082.  

Torna alle news

  • SHARE THIS
19/05/2015
Prenota la tua visita in showroom