Il caso BertO all'Università di Padova

caso berto all'università di padova


Filippo Berto porta il caso BertO all'Università di Padova, raccontando la propria esperienza agli studenti del corso di Marketing tenuto dal Professor Marco Bettiol (primo ospite di #BertoPresenta con il suo libro Raccontare il Made in Italy).

Partendo dal suo esordio, Filippo Berto mette luce sulle "chiavi della crescita" dell'azienda che oggi guida: identità, valori, racconto.

La capacità di creare un'offerta sempre più riconoscibile e l'idea di prodotti che soddisfino le esigenze più sofisticate, abbinate a servizi (e competenze) capaci di sostenere progetti d'arredo al centimetro, la rete, l'abilità di farsi trovare e un sistema distributivo moderno, la relazione con clienti di tutto il mondo: tutto questo ha portato la BertO ad essere un caso studio riconosciuto oggi in Italia e all'estero.

In quest'ottica Filippo Berto incontra gli studenti in un momento di fondamentale crescita per azienda, confrontandosi con loro su temi di marketing, open innovation, design, made in Italy e storytelling.

Per maggiori informazioni valentina@bertosalotti.it 

Filippo Berto presenta il caso BertO all'Università di Padova

Torna alle news

  • SHARE THIS
06/03/2017