BertO è la tappezzeria social sul quotidiano Corriere della Sera

berto sul corriere della sera


La sfida all'innovazione: l'artigiano gioca la carta digitale.

Così il Corriere della Sera Milano titola il pezzo dedicato alle imprese artigiane che hanno sfruttato le novità del digitale e oggi possono raccontarsi come casi emblematici.

Giovani, strutturate e di successo: le tre chiavi del successo che iquadrano BertO e Regolo Studio, le due aziende selezionate dalla giornalista Sara Bettoni per raccontare l'iniziativa promossa da Confartigianato Milano - Monza e Brianza: Open Digital.

Il 7 giugno, infatti, Confartigianato e Talent Garden Innovation School presenteranno un percorso di accompagnamento alle imprese con l'obiettivo preciso di colmare il dislivello tra le aziende digitali e quelle che ancora non lo sono. Il progetto si svilupperà attraverso incontri in azienda dedicati al digitale.

Qui di seguito il pezzo del 4 giugno 2017 sul Corriere della Sera Milano.
Per maggiori informazioni, scrivi a valentina@bertosalotti.it 

BertO per Corriere Milano by BertO on Scribd

Torna alle news

  • SHARE THIS
05/06/2017