Prenota la tua visita in showroom

Nuova collezione Berto Primavera 2012

Nuova collezione primavera 2012 di BertO

La collezione dei divani Chesterfield Berto si amplia con il divano Richmond e lapoltrona Kingdom.

Il divano in pelle Richmond è un classico capitonnè rivisitato di designer Berto. Per gli amanti del bello senza tempo, Richmond è caratterizzato da preziosi ed esclusivi dettagli che ne fanno il fiore all’occhiello delle collezioni e di divani e poltrone Chester: le bullette in ottone anticato che delimitano il perimetro della lavorazione dei braccioli e della fascia trapuntata; il cuscino di seduta intero in morbida piuma d’oca; l'anticatura fatta completamente a mano, tamponando la pelle ed asportando il colore con sapiente abilità artigiana.

La poltrona capitonnè Kingdom è la poltrona Chesterfield di stile inglese liberamente reinterpretata da Berto Design Studio. Mantenendo note tradizionali e classiche come il piedino intagliato e la lavorazione capitonnè all’interno dello schienale, la poltrona Kingdom reinterpreta con grande personalità ambienti classici e moderni dal gusto vintage.

Per entrambe le novità della collezione Chesterfield, così come per tutti gli altri prodotti della categoria, la lavorazione capitonnè è realizzata con il metodo tradizionale, completamente a mano.

Summer è la nuova collezione di letti singoli imbottiti, nata per soddisfare tutte le esigenze del riposo. Dalla cameretta dei ragazzi, fino alla camera degli ospiti, i nuovi letti singoli Berto sono realizzabili anche su misura. La nuova cucitura “pizzicata”  rende il design più fresco e contemporaneo. Tutti i letti singoli della collezione Summer hanno inoltre la possibilità di essere protetti con l’innovativa fodera a cappuccio “Smart”. Smart permette di proteggere il rivestimento del letto, dando la possibilità di sfoderare e lavare con grande velocità solo la fodera a cappuccio. 

Grazie all’ampia collezione di tessuti coordinati con il cappuccio Smart è possibile giocare con gli abbinamenti e personalizzare il proprio ambiente con fantasia ed eleganza.

Il letto Summer è configurabile in 5 diverse soluzioni, a seconda dell’inserimento della testata e delle sponde.

Il letto contenitore SOHO è la grande novità oltre che  il compagno ideale per il tuo riposo. Grazie alla sua soffice e accogliente testata in piuma, Soho avvolge come in un caldo e sognante abbraccio, grazie all’imbottitura sostenuta da un innovativo sistema di cinghie elastiche a telaio. Disponibile con l'ampio vano contenitore, anche ad alzata facilitata e ad ingombro zero, Soho unisce fascino, funzionalità e comfort, donando freschezza ed eleganza  alla  camera da letto. Le cuciture disegnano testata e giroletto come un abito di gran classe.

Anche i divani letti vedono una new entry: è il divano letto Bella Lì. Giovane e frizzante, con un semplicissimo gesto si trasforma in un comodo e accogliente letto matrimoniale, disegnando con la sua linea essenziale e versatile tutti i momenti della giornata.

Bella Lì sfrutta al massimo lo spazio, offrendo un'ampia seduta di giorno e un confortevole e rilassante letto di notte, grazie ad una rete ed un materasso dalle altissime prestazioni.

Le cuciture a rilievo ne sottolineano la forma, donandogli sempre un aspetto curato e perfetto in ogni dettaglio. I cuscini di schienale  e seduta sono ancorati alla struttura premettendone la veloce trasformabilità, oltre a nascondere dei pratici contenitori dove riporre i guanciali durante il giorno.

Tutti i nuovi modelli sono realizzati artigianalmentepersonalizzabili anche su misura secondo le esigenze personali di ognidel  cliente.

I rivestimenti, in pelle o tessuto, selezionabili tra più di 3000 tessuti disponibili in showroom.

Torna alle news

  • SHARE THIS
01/05/2012
Prenota la tua visita in showroom