BERTO A NEW YORK CON DESIGN-APART

Living Showroom Design Apart - New York

Design-Apart è una rete di imprese artigiane italiane impegnate nella produzione di mobili unici, arredi personalizzati e oggetti di grande valore manifatturiero.

Design-Apart promuove il Made in Italy nel mondo, incoraggia il processo creativo attraverso la partecipazione e lo scambio tra appassionati, aziende, designer, artigiani e architetti.
Si rivolge a clienti privati e aziende, architetti e costruttori, designer e makers di tutto il mondo, proponendo progetti d’arredo esclusivi e realizzazioni di altissima qualità.

Con Design-Apart è nato un nuovo modello di distribuzione: il fondatore del progetto Diego Paccagnella - inventore di D-A insieme a Stefano Micelli – abita appartamenti nelle città di tutto il mondo, progettati e arredati dalle più creative imprese artigiane italiane.
Oltre ad essere residenze sono anche showroom – più precisamente dei living-showroom - all’interno delle quali si lavora, si incontrano clienti e curiosi, si dorme, si mangia e si sviluppano progetti esclusivi come Sofa4Manhattan.

La prima esperienza di living-showroom è nata a New York nel 2013. Design-Apart è presente sul territorio americano e europeo con un team di architetti e creativi specializzati in arredamento su misura rigorosamente Made in Italy.

Contatta il Team BertO al numero +39 0362 333082 oppure scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it

Living showroom Design Apart
Divano Time Break - Design Apart Showroom
Divano letto Passepartout - Showroom Design Apart
Divani Ribot - Living Showroom Design Apart
Filippo e Flavio a New York
Diego Paccagnella - Design Apart
Living Showroom Design Apart
Living Showroom Design Apart - cucina